• 02.43.90.371
  • Lun - Ven 9/13 - 14/18
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prodotti Rising

rising_logo rising_products_headerit

 

Cartoncino Rising Museum

 

 

Il Cartoncino Rising Museum è la prima scelta di corniciai, musei e conservatori per montare, conservare o incorniciare opere preziose di qualsiasi tipo. I cartoncini Rising Museum consistono in 14 colori e sono realizzati in 100% in fibra di cotone. Sono privi di acidi, a pH neutro e contegono non più del 3% di riserva alkalina di carbonato di calcio. I Cartoncini Rising sono dimensionati in varie formati europei e molti artisti utilizzano le nostre cartoncini per varie tecniche artistiche come disegno libero, carboncino, pastello, serigrafia e tipografia.

 

Rising_Scegliere_Museum_Button_Black

Cartoncino Rising Conservation (100% Cellulosa)
 

Il cartoncino Rising Conservation  unisce la permanenza dei nostri Rising Museo Board con l'accessibilità di un cartoncino in pasta di legno purificato. Questi cartoncini esenti da acidi e   lignina sono adatti sia per arte che opere fotografiche. Il cartoncino Rising Conservation è relativamente poco costoso e progettato per una durata lunghissima. Il colore più richiesto è lo Snow White, oggi è disponibile in 8 strati (3,2mm di spessore) .

Scegliere Rising Conservation

Cartoncino Rising Photomount (Senza riserva alkalina)
 

Il cartoncino Rising Photomount è fabbricato con la stessa cura del  Rising Museum 100% cotone tranne senza il carbonato di calcio. Questo cartoncino "non-buffered" non tamponato è raccomandato per usi su opere fotografiche e delicate (opere antiche per esempio) e altre opere in cui è considerato indesiderati  l'alcalino di carbonato di calcio. Cartoncini Non-tamponati possono presentare una leggera caduta di valore del pH quando esposti a condizioni atmosferiche normali.

Scegliere Rising Photomount